Image

IMPLANTOLOGIA

Gli impianti sono strutture in titanio il cui scopo è sostituire le radici dei denti persi. Una volta posizionati nell’osso mascellare o mandibolare rimangono interamente sommersi dalla gengiva. All’impianto si connette un’ulteriore struttura detta perno moncone che supporta la corona definitiva esattamente come le radici dei denti danno sostegno ai denti naturali, ristabilendo le funzionalità masticatorie e l'estetica del viso. Il Dott.Pineschi vanta una lunga esperienza nel campo dell'implantologia e propone interventi che permettono, la sostituzione degli elementi dentari persi, in modo semplice, sicuro e duraturo nel tempo.

Gli impianti dentali che utilizziamo sono prodotti e confezionati a norma di legge europea e vengono pertanto accompagnati da un certificato che può essere visionato e conservato dal paziente come garanzia.

Nella prima fase è fondamentale l’esecuzione di anamnesi ed esame obiettivo. Nello specifico, l'anamnesi consiste nella raccolta dei dati del paziente.

Una volta acquisite le informazioni necessarie grazie anche alle indagini radiologiche (TC e ortopantomografia), eseguiamo un’attenta progettazione pre-implantare dell’intervento.

L’interveto avviene in anestesia locale che lo rende indolore ed elimina ansie, stress e ricordi.
Un'attenta igiene orale e regolari controlli presso il nostro studio garantiscono il successo a lungo termine del trattamento

RICHIEDI QUI LA TUA VISITA

Please fill the required field.
Please fill the required field.

Dr. Andrea Pineschi

Ordine dei Medici e Odontoiatri di Arezzo N.318
Via Garibaldi, 48 - 52100 Arezzo
P.IVA 01849420516
Image