Image

CHIRURGIA ORALE

La chirurgia orale è una disciplina medica che si occupa di problematiche odontoiatriche per le quali è necessario un approccio chirurgico, come estrazione di denti inclusi o parzialmente inclusi, apicectomie, rialzo del seno mascellare, aumento osseo, rimozione di radici e di residui radicolari, implantologia.

L'utilizzo di tecniche e strumentazioni all’avanguardia e l'adozione di procedure collaudate sono alla base degli interventi di chirurgia orale eseguiti presso lo Studio Dentistico Pineschi
L'obiettivo è la ricerca del risultato migliore dal punto di vista estetico e funzionale con un approccio che sia meno invasivo possibile.
Al di là delle condizioni del paziente e dalla gravità del quadro clinico, lavoriamo tenendo presente le paure e le aspettative personali di chi abbiamo di fronte, convinti che la riduzione ed eliminazione del dolore e del fastidio durante e dopo l'intervento siano importanti tanto quanto la riuscita dell'intervento stesso.

Tecnologie all’avanguardia, tecniche evolute e ambienti sterili sono necessari al successo di ogni intervento del cavo orale.

RICHIEDI QUI LA TUA VISITA

Please fill the required field.
Please fill the required field.

Dr. Andrea Pineschi

Ordine dei Medici e Odontoiatri di Arezzo N.318
Via Garibaldi, 48 - 52100 Arezzo
P.IVA 01849420516
Image